Modalità di pagamento

1. Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare, ed evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto) se il valore dell'ordine non supera 1.000 Euro o con assegno circolare (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI e/o assegni POSTALI) fino ad un limite di importo di 3.000 Euro. E' consigliabile procurarsi l'assegno circolare o il contante con qualche giorno di anticipo.

2. Carta di credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express.

I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso POPOTÀ di Gabriele Zanini può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

In nessun momento della procedura di acquisto, POPOTÀ di Gabriele Zanini è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza).

Nessun archivio informatico di POPOTÀ di Gabriele Zanini contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso POPOTÀ di Gabriele Zanini può quindi essere ritenuta responsabile per un eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.popota.it.

3. Carta di credito prepagata

In caso di acquisto con Carta di Credito Prepagata, il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di POPOTA’ di Gabriele Zanini, la stessa, contestualmente, richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso POPOTÀ di Gabriele Zanini può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

In nessun momento della procedura di acquisto Popotà di Gabriele Zanini è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza). Nessun archivio informatico di POPOTÀ di Gabriele Zanini contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso POPOTÀ di Gabriele Zanini  può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.popota.it.

4. PayPal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.

L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di POPOTÀ di Gabriele Zanini, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso POPOTÀ di Gabriele Zanini può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto POPOTÀ di Gabriele Zanini è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente.

Nessun archivio informatico di POPOTÀ di Gabriele Zanini contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

Sicurezza delle transazioni

Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign®, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l'intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. POPOTA’ di Gabriele Zanini non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.

In cima
Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi